CERNETIC STEFANO E’ UN VERO PRINCIPE, LO DECRETA IL TRIBUNALE DI TORINO DOPO UNA CAUSA DURATA ANNI PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE.

Dopo anni di persecuzioni e ingiurie finalmente Stefano Cernetic, Principe della Casa Reale di Montenegro e Macedonia, si riprende la sua rivincita e il suo titolo, grazie alla Giustizia Italiana.

Stefano Cernetic, Principe della Casa Reale di Montenegro e Macedonia, dopo anni di dispute legali e non, si riprende la sua rivincita con l’assoluzione da parte del Tribunale di Torino per delle calunnie che glie erano state attribuite.

Tutti i capi di accusa assegnategli a suo tempo sono stati totalmente respinti dal Tribunale di Torino che ha assolto il Principe.

La Giustizia è lenta ma fa sempre il suo corso e a volte mette le cose al suo posto, quando ci sono i giusti presupposti.

Cernetic il titolo di Principe l’ha ereditato dalla sua famiglia che ha effettivamente regnato in Macedonia e Montenegro tra il 1600 e il 1700, senza alcun riferimento alla Repubblica di Macedonia.

Lo stemma di famiglia di quell’epoca e i relativi timbri, che Stefano conserva gelosamente, sono simili allo stemma attuale della Repubblica di Macedonia, pertanto la cosa ha creato confusione e allarmato alcuni “personaggi” che hanno denunciato il Cernetic, ma in fase di dibattimento, in Tribunale, è uscita fuori la verità; cioè che il Cernetic utilizza i timbri con il logo della sua Casa Reale e non quelli della Repubblica di Montenegro.

Tutto regolare e assolutamente vero, senza falsificazioni e appropriazioni, ma solo un normale svolgimento dell’attività che il Cernetic sviluppa per alcune Associazioni umanitarie utilizzando il titolo nobiliare che gli spetta per eredità.

 

 

 

 

Precedente Eccellenze Made in Italy alla 80 Mostra del Cinema di Venezia Successivo LA DANZA ITALIANA SI SPOSTA A DUBAI: CON RAFFAELE PAGANINI E KLEDI KLADIU AL MOSAIC INTERNATIONAL DANCE FEST.